ashlees | |
| Ore 10:00 lezione di Storia....ke palle.... ke faccio?? proprio in quel momento mi arriva da dietro 1 bigliettino in testa lo apro....era la scrittura della mia baby....Chiara ....o meglio Kia cm la chiamo io.... K: ehy ciao amò!ke stai facendo?? I: 1cazzo amore....te ke fai di bello? K: penso a "lui"!!!......I: ancora amore? ma basta nn capisci ke ti fa male pensare a lui? vi siete lasciati 1 mese fa!! basta cambia pagina! K: lo so amore ma lo amo ancora! lo vuoi capire?? è stato importante x me...! I: lo so piccola lo so! la vostra era veramente 1 bella relazione! ma purtroppo è finita! K: dorvrò abituarmi!...ma puoi dirmi almeno cm sta lui?? I:amore anke lui sta male cosa pensi?? K: vabbè... cambaimo argomento va'..... ke fai oggi? I: boh nn lo so..... and da qualke parte? K: si dai! and a fare shopping!! I:si dai! oh no oggi abbiamo lezione di canto da Manolo alle 18! ke facciamo??? K: e vabbè.. ci facciamo 1 giro veloce!! .....rin rin.......e vai è passata 1 altra ora!!! ke bello oggi si esce a mezzogiorno! l'ultima ora avevamo ginnastica..... oggi si faceva tennis ke bello! L'ultima ora è volata!! .....usciamo...stavo x and alla fermata dell'autobus....ma qualcuno da dietro mi tappa gli occhi...tocco le mani...... cm potevo nn riconoscerlo...!!I:amore!!! X: eh no!! nn è giusto!!! tu mi scopri sempre!! I:ciao piccolo!!! cm stai??....e comincio a baciarlo sulla guancia.....tutti ke ci guardano... X:ehy piccola!!! quanti baci! mi 6 mancata tantissimo sai? I:anke tu amore! ma tanto tanto tanto!! oddio nn ci credo ke 6 tornato!! X:sono qui amore!!! tt x te!vieni and a casa! I: 6 venuto in macchina?? X: si vieni!....mi prende x mano e and fino in macchina.... mi apre la porta, entro e lui fa ttt il giro...si mette al suo posto e io lo guardo... X:xk mi guardi così??? I:x tante cose... X:e dimmi no?? I: xk mi 6 mancato....xk 6 bello....xk nn vedevo l'ora di riabbracciarti....xk....X: oh piccola!..... ke tenera ke 6!...parte la macchina... casa mia era abbastanza vicino xciò in 10 min eravamo arrivati, apro la porta....nn c'era nessuno..... I:ehy amore nn c'è nessuno ke facciamo?? X: ke facciamo? beh il solito no?? I:sicuro?? X: e beh... è da quanto ke nn stiamo insieme?.............
|
| | |